sabato 26 aprile 2014

Girl at work

Per chiunque seguiva questo blog, morto ormai da un pò di mesi, morto perchè non era più un piacere ma uno stress, il mio obbiettivo era diventato solo farmi conoscere da tutti e non la passione che avevo, per questo o detto STOP e ho smesso di scrivere.
Ma, si c'è sempre un ma, ho deciso di tornare, perchè in fondo mi manca scrivere sul blog, parlare di unghie, trucco e quant'altro, quindi questo blog sta subendo un restyling!
Cambierò grafica, cambieranno i contenuti, cambierà il modo di porsi, lo stile e cambierò anche io!
Spero che le novità vi piacciano e che la nuova me sia di vostro gusto.
STAY TUNED!

Abbiate pazienza aspettate e vedrete!
Certo se on volete restare siete libere di smettere di seguirmi, ma se pazientate un pochino e vi preparate a vedere le novità potrete scoprire che il blog è meglio di prima.
A presto!












Elisa

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono Elisa, vivo a Roma e ho 19 anni, sono in procinto di finire un istituto tecnico pubblicitario, non so ancora bene cosa voglio fare da "grande". Una cosa la so, voglio dedicare la mia vita alle mie passioni e non fare le cose perchè gli altri lo vogliono, per questo ho deciso di aprire questo blog e parlare di me, parlare con voi e raccontarvi una delle mie più grandi passioni, il mondo del beauty. Spero di riuscire a divertirvi e suggerirvi cose utili. Se volete contattarmi mandate un email a questo indirizzo: skeletron94@live.it
Powered by Blogger.

© Elis In Wonderland, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena